MODULO PER LA RICHIESTA DEI PARAMETRI DI ATTIVAZIONE
L'ASSEGNAZIONE DELLA PEC E' POSSIBILE SOLO AGLI AVVOCATI E AI PRATICANTI ABILITATI
Gentile Cliente,
segnaliamo che l'utilizzo della casella PEC con dominio "@ordineavvocatiroma.org" è riservato esclusivamente ad iscritti nell'albo
Avvocati o registro Praticanti Avvocati custoditi dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.
In futuro, ove abbia luogo la Sua cancellazione dai predetti elenchi, la casella PEC assegnataLe sarà revocata.
Nei 30 giorni successivi al preavviso di revoca, Le sarà possibile accedere alla casella PEC ed utilizzarne
le funzionalità di invio e ricezione. Le sarà possibile anche scaricare il contenuto della casella PEC, seguendo
le specifiche indicazioni operative. Scaduto tale termine, per ulteriori 30 giorni, la casella PEC sarà accessibile
ma sono per consultazione e per scaricare il contenuto della casella PEC stessa. Dopo tale ulteriore termine, la
casella PEC risulterà inaccessibile e cesserà definitivamente, con conseguente cancellazione della stessa e di
tutti i dati in essa contenuti.
Riceverà via e-mail i parametri per procedere all'attivazione entro 72 ore dalla richiesta.